In questi giorni sto "rispolverando" tutto il materiale inutilizzato che ho in casa:10 arnire, affumicatore,smielatore e, attrezzatura varia..che dire, mi mancano api ed esperienza!!
novellino!
Regole del forum
In questa sezione non vanno fatte richieste di alcun tipo. Limitare l'argomento alla sola presentazione e successivamente aprire un nuovo argomento nella sezione più adatta al Vostro problema. Grazie
In questa sezione non vanno fatte richieste di alcun tipo. Limitare l'argomento alla sola presentazione e successivamente aprire un nuovo argomento nella sezione più adatta al Vostro problema. Grazie
- simone1990
- Nuovo Utente

- Ultima attività: -
- Apicoltore per: Hobby
novellino!
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho deciso di dedicarmi a questa meravigliosa attività a livello hobbysto!Nella mia zona ci sono diversi esperti che potrebbero aiutarmi, ma sono sicuro che in questo forum troverò risposta a molti miei dubbi!
In questi giorni sto "rispolverando" tutto il materiale inutilizzato che ho in casa:10 arnire, affumicatore,smielatore e, attrezzatura varia..che dire, mi mancano api ed esperienza!!
- Claudio
- Ape spazzina

Re: novellino!
Ciao, benvenuto.
- benny
- Ape guardiana

Re: novellino!
Benvenuto sul Forum !!!!