Mi presento...

Sezione dedicata alla presentazione dei nuovi iscritti
Regole del forum
In questa sezione non vanno fatte richieste di alcun tipo. Limitare l'argomento alla sola presentazione e successivamente aprire un nuovo argomento nella sezione più adatta al Vostro problema. Grazie
Rispondi
ikki71
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Ultima attività: -
Apicoltore per: Hobby

Mi presento...

Messaggio da ikki71 »

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e vorre presentarmi. Il mio nome è Valerio, ma tutti mi chiamano Ikki, in riferimento al porcospino del libro della giungla.
Ho ha poco iniziato questa nuova attività benché tutti mi osteggiassero. Mi dicevano: è difficile allevare le api, devi "perderci" un sacco di tempo dietro, le punture sono dolorosissime, ne muoiono tantissime... Ma io, testardo come un asino, eccomi quà. Ho acquistato 2 arnie, ci ho messo altrettanti sciami ed ho iniziato a leggere tutto quello che riguarda l'apicoltura.
Non ho esperienza e purtroppo conosco poche persone che svolgono questa attività. Spero di riuscirci e comunque non mollo: non mi spaventa l'idea di sbagliare, di chiedere in giro per correggere i miei errori e soprattutto non mi fa paura lavorare.
Saluto e ringrazio tutti di cuore per i preziosi consigli che mi darete e per ciò che avete già scritto nel forum.

Ikki
marcantonio
Ape nutrice
Ape nutrice

Re: Mi presento...

Messaggio da marcantonio »

Benvenuto sul forum.
Marianna
Pupa
Pupa

Messaggio da Marianna »

Ciao Valerio, ci sono tantissime informazioni utili sul forum.
Non si finisce mai di imparare.
:ciau:
benny
Ape guardiana
Ape guardiana

Messaggio da benny »

Benvenuto sul forum !!!
Rispondi
+