Per la prossima stagione vorrei acquistare delle arnie, vorrei prenderle da 12 telaini perchè, non volendomi dedicare al nomadismo, mi sono fatta l'idea che le famiglie più grandi e forti sono meglio è ed in inverno si possono sempre restringere. Visto che è un acquisto costoso volevo interpellarvi prima di far cavolate (anche perchè le più "trendy" al momento mi sembrano quelle da dieci e non capisco il perchè). Anticipatamente ringrazio per i vostri suggerimenti che saranno comunque per me un dono gradito! (..se uno dona qualcosa, bisogna rispondere: grazie!..piccola polemica)
Ancora una domanda un pò strana.. io abito nell entroterra di genova e il mio apiario è/sarà posto su diverse fasce, per non faticare troppo a causa della pendenza volevo fare un sistema tipo teleferica utilizzando un verricello...è una richiesta un pò strana ma se qualcuno sa di schemi costruttive o idee o esempi in rete sarebbe bello.
Tanti saluti e auguri! w le api! e..love and peace..siamo tutti amici delle api e gli amici degli amici sono amici!