A presto! Giovanni
Presentazione Giovanni Tinella
Regole del forum
In questa sezione non vanno fatte richieste di alcun tipo. Limitare l'argomento alla sola presentazione e successivamente aprire un nuovo argomento nella sezione più adatta al Vostro problema. Grazie
In questa sezione non vanno fatte richieste di alcun tipo. Limitare l'argomento alla sola presentazione e successivamente aprire un nuovo argomento nella sezione più adatta al Vostro problema. Grazie
- Giovanni Tinella
- Utente Registrato

- Ultima attività: -
- Apicoltore per: Hobby
Presentazione Giovanni Tinella
Buonasera a tutti! Mi chiamo Giovanni Tinella, ho 27 anni e sono pugliese. Sono un apassionato di Entomologia ed allevo Artropodi dall'età di sei anni, non è un caso che sia laureato in Scienze Naturali. Mi sono iscritto in questo Forum per immergermi ulteriormente in questo fantastico mondo a cui ho iniziato ad avvicinarmi già un paio di anni fa. Ho un terreno di circa un ettaro, di proprietà della mia famiglia, ed io e mia madre stiamo considerando l'idea di metterci qualche arnia, anche se, a giudicare da quanto appreso dalle ricerche fatte in rete, iniziare sembra non poco rischioso e dispendioso. Ma è un peccato non sfuttare questa opportunità, per quanto il terreno abbia forse una superficie un po' troppo esigua. Sarò comunque ben lieto di apprendere tante nuove notizie sulle Api e sull'Apicoltura da questo Forum.
A presto! Giovanni
A presto! Giovanni