Buon giorno a tutti, mi chiamo Daniel e sono della provincia di Bolzano.
Sto partecipando ad un corso regionale per diventare apicoltore e ho preso tre famiglie di api a fine aprile.
Ho deciso di imbarcarmi in questa avventura per passione e perché le api su questo mondo sono sempre meno.
Sono novello, ho tante domande e poca esperienza spero di trovare qua sul forum qualche appassionato che possa aiutarmi in caso di bisogno, ma anche condividere esperienze e godere di buona compagnia (apistica). Ciao
Novello apicoltore
Regole del forum
In questa sezione non vanno fatte richieste di alcun tipo. Limitare l'argomento alla sola presentazione e successivamente aprire un nuovo argomento nella sezione più adatta al Vostro problema. Grazie
In questa sezione non vanno fatte richieste di alcun tipo. Limitare l'argomento alla sola presentazione e successivamente aprire un nuovo argomento nella sezione più adatta al Vostro problema. Grazie
- old
- Ape nutrice

- Ultima attività: -
- Apicoltore per: Hobby
Re: Novello apicoltore
Salve, chiedi tutto quello su cui hai un dubbio o una curiosità, sarà utile anche ad altri.
Per ogni domanda vi saranno 3 o 4 risposte tutte un po' differenti ma tutte "quasi" buone e sicuramente utili.
Buon divertimento
Per ogni domanda vi saranno 3 o 4 risposte tutte un po' differenti ma tutte "quasi" buone e sicuramente utili.
Buon divertimento