Le meraviglie di Alice Rohrwacher

Raccolta di foto e video inerente il mondo delle api
Regole del forum
Prima di postare leggere sempre le "Istruzioni per l'uso" e utilizzare il tasto "cerca" in alto a destra di ogni pagina. Grazie per la collaborazione.
Rispondi
VIKING
Uovo
Uovo
Ultima attività: -
Apicoltore per: Hobby

Re: More than Honey

Messaggio da VIKING »

Salve a tutti amici del forum, di recente con mia moglie abbiamo visto il film LE MERAVIGLIE regia di ALICE ROHRWACHER. veramente ci siamo rimasti male :na: di come viene rappresentata questa povera italia! e come vengono trattate queste povere api da un apicoltore ,ma la regista sostiene che il film è molto realistico . :na: (se fosse così saremmo messo proprio male , prima le api e dopo anche gli apicoltori!
Vi invito a visionarlo e scrivere le vostre impressioni.

viking
Mr. Clock
Ape bottinatrice
Ape bottinatrice
Ultima attività: -
Apicoltore per: Hobby

Re: Le meraviglie di Alice Rohrwacher

Messaggio da Mr. Clock »

Ciao Viking,
Ho mancato la visione del film questa estate in una cinema all'aperto,
Non mi aveva particolarmente attirato il manifesto pubblicitario del film , raffigurava un volto sul quale camminavano le api. trovai immediata la similitudine con il Silenzio degli Innocenti, e non fui attratto,
anche se le recensioni descrivevano 18 minuti di applausi a scena aperta e svariate critiche positive ne parlavano bene ...
Boh e pensare che sono abbastanza intrippato, per il MegaOrganismoApe ... ma ugualmente non entrai ....
Adesso lo sto scaricando dal Web lo vedrò a casa e poi ti faccio sapere.
Spero di dare risposta positiva .
Memento Mori ... le Api No ! ( se le controlli bene ) altrimenti pure loro hanno i loro. ....
Rispondi
+