Ciao a tutti, mi chiamo Luigi e sono di Campobasso.
Tempo fa mio zio 'gestiva' una 30ina di arnie, poi per problemi vari ha dismesso tutto...l'anno scorso girando per caso nel suo deposito ho visto qualche arnia ancora in buono stato e...dopo aver letto un libro ed essermi informato un po' su internet...a fine maggio di quest'anno ho deciso di acquistare la mia prima famigliola =)
Quindi eccomi qui! Pronto ad imparare il più possibile da tutti voi! Credo che per avere soddisfazioni da questo hobby (non me ne vogliano i professionisti) la cosa che più conta, oltre ovviamente all'esperienza, è lo scambio di idee ed il confronto con altri appassionati e/o professionisti del settore.
Salve a tutti
Regole del forum
In questa sezione non vanno fatte richieste di alcun tipo. Limitare l'argomento alla sola presentazione e successivamente aprire un nuovo argomento nella sezione più adatta al Vostro problema. Grazie
In questa sezione non vanno fatte richieste di alcun tipo. Limitare l'argomento alla sola presentazione e successivamente aprire un nuovo argomento nella sezione più adatta al Vostro problema. Grazie
- ivan78
- Ape bottinatrice

- Ultima attività: -
- Apicoltore per: Hobby
Re: Salve a tutti
ciao ben arrivato 
- Ludovica
- Ape magazziniera

- Ultima attività: -
- Apicoltore per: Hobby
Re: Salve a tutti
Benvenuto.