Sezione dedicata alla presentazione dei nuovi iscritti
Regole del forum
In questa sezione non vanno fatte richieste di alcun tipo. Limitare l'argomento alla sola presentazione e successivamente aprire un nuovo argomento nella sezione più adatta al Vostro problema. Grazie
Ciao a tutti!!!!
mi chiamo Daniela e grazie al mio compagno che è entrato in questo fantastico mondo a livello amatoriale da qualche tempo, mi sto avvicinando anche io....sto leggendo le vostre esperienze ed i vostri consigli e mi stanno tornando utili in diverse occasioni!!!! Spero che potrete 'assistermi' in futuro se dovessi aver bisogno del vostro aiuto xkè sono davvero alle primissime armi ed anche il mio compagno ha parecchi limiti!!!!
Ci auguriamo di 'crescere' con voi e di diventare al più presto parte attiva nelle discussioni mettendo a disposizione anche le nostre esperienze.....
A presto
a parte il mitico1978 vi auguro a tutti e due di appassionarvi in questo mondo ... oggi a solo un alveare ho già messo il secondo melario x l'acacia anche se purtroppo questa setimana da me ha fatto troppo vento freddo. voi avete nuclei o famiglie complete? ciaooo