Un saluto a tutti gli utenti da un novizio.che si appresta cercando di imparare da chi ha come voi tanta esperienza.
grazie Stefano
saluti a tutti da un novizio
Regole del forum
In questa sezione non vanno fatte richieste di alcun tipo. Limitare l'argomento alla sola presentazione e successivamente aprire un nuovo argomento nella sezione più adatta al Vostro problema. Grazie
In questa sezione non vanno fatte richieste di alcun tipo. Limitare l'argomento alla sola presentazione e successivamente aprire un nuovo argomento nella sezione più adatta al Vostro problema. Grazie
- lucio
- Ape ceraiola

- Ultima attività: -
- Apicoltore per: Hobby
Re: saluti a tutti da un novizio
Lucio
- ivan78
- Ape bottinatrice

ben arrivato tra noi ... complimenti x scelta di questo forum .... 
- Ludovica
- Ape magazziniera

Benvenuto nel gruppo 
- bruce52
- Nuovo Utente

Grazie per la vostra calorosa accoglienza , e' da un po' che mi sta balenando per la testa di mettere su delle api ,
1 0 2 arnie !! e pensavo di partire con del materiale usato qualcuno di voi ha qualche contatto o sa dove posso rivolgermi ? ( per avere materiale e consigli in attesa del corso che andro' a fare alla associazione )
Grazie a tutti e saluti Stefano
Dimenticavo sono di Rimini e le api andrebbero a Sogliano al Rubicone
1 0 2 arnie !! e pensavo di partire con del materiale usato qualcuno di voi ha qualche contatto o sa dove posso rivolgermi ? ( per avere materiale e consigli in attesa del corso che andro' a fare alla associazione )
Grazie a tutti e saluti Stefano
Dimenticavo sono di Rimini e le api andrebbero a Sogliano al Rubicone
- lucio
- Ape ceraiola

Ciao Stefano.
Se vuoi partire bene, non devi cominciare con il materiale usato, si risparmia qualcosa all’inizio ma poi si hanno cocenti delusioni perché il materiale usato: arnie, telaini, etc. sono spesso possibili ricettari d’infezioni.
Saluti Lucio.
Se vuoi partire bene, non devi cominciare con il materiale usato, si risparmia qualcosa all’inizio ma poi si hanno cocenti delusioni perché il materiale usato: arnie, telaini, etc. sono spesso possibili ricettari d’infezioni.
Saluti Lucio.
- bruce52
- Nuovo Utente

Grazie Lucio .oggi ho fatto un giro e in effetti non e' che costino un'esagerazione le arnie nuove .grazie del consiglio
Ciao Stefano
Ciao Stefano