per Viking

Sezione predisposta all'inserimento di messaggi non pertinenti ai temi trattati nel forum
Rispondi
lora casadei
Pupa
Pupa
Ultima attività: -
Apicoltore per: Hobby

Re: nuove famiglie trattamento antivarroa

Messaggio da lora casadei »

Viking, una domandina, come fai a vincere il tuo nemico se non riesci neanche a controllare e a vincere te stesso ???Chiaramente è una domanda che rivolgo a me, prima di tutti. Senza risposta, troppo difficile.
VIKING
Uovo
Uovo

Messaggio da VIKING »

una domandina da un milione di dollari!!!!!!

in genere mi piace la filosofia(non sono un filosofo)ma leggendo qua e là, per esempio Frankl uno che studiava logoterapia sostiene che un uomo ha due nascite:-----la prima,con la nascita fisica---- la seconda quando riesci a metterti in dubbio,--- cioè quando dentro di te riconosci un secondo io.
qualcuno lo chiama (stomaco emotivo).sarebbe il mostro che ti fa fare le cose che non vorresti.

Frankl sostiene anche che la nascita emotiva in certe persone non avviene mai, quelle più fortunate (a mio avviso)può avvenire anche nei primi anni della propria vita fisica,oppure anche più tardi.

un dato di fatto certo, è, che è, quando cominci a confrontarti con te stesso e con coerenza con il tuo prossimo, che inizia la vera guerra!!con te stesso.... è da Lì che si dovrebbe iniziare la vera crescita dell'essere!!!

comunque penso che l'uomo in generale,(senza offese per nessuno ovviamente) a oggi 26.04.2012. sia poco più di un volgare spermatozoo.

complice probabilmente la società??? ma......siamo sempre noi!!!!!!!!!!!!

ciao viking
lora casadei
Pupa
Pupa

Viking, hai ragione su tutto, io come prototipo di "schifezza umana" mi metto per prima!!!!!! Ciao.
VIKING
Uovo
Uovo

Messaggio da VIKING »

è qui che comincia il lavoro.

le api saranno passate di qui?

le api,piccolo e grande insetto, esistono sulla terra milioni di anni prima dell'uomo!!!
tanto tempo indietro parlavano,poi hanno capito che parlare non serve a niente, si sono messe d'impegno e nel loro esempio (per gli evoluti umani) :sad: cercano affannosamente di comunicare... qualcosa???? .

l'esistenza delle api e datata milioni di anni prima dell'esistenza dell'uomo!!!!!

rispondi su off. topic. se vuoi.

ciao a tutti i componenti della ciurma e portate pazienza per le mie ........

viking
lora casadei
Pupa
Pupa

per Viking

Dopo essere passata per l'inferno, sette anni di depressione cercando di non pesare sulla famiglia, lavorando e facendo fronte e tutti i problemi della vita, " fagocitando" libri di tutti i filosofi contemporanei e non, ne sono uscita con le mie forze, aiutata da non so quale essere superiore, ma c'era per mia fortuna, ora, con una ritrovata voglia di vivere, posso ben dirti che la vita comunque è meravigliosa, gli animali tutti sono esseri stupendi, gli uomini un pò meno, ma c'è sempre qualcuno che ti fà sperare che tutto non sia perduto!!! Vorrei comunicare al modo intero che ogni giorno che viene alla luce, è una emozione che vale la pena di provare, viverla ed andare avanti!!!! Ciao
VIKING
Uovo
Uovo

Re: per Viking

Messaggio da VIKING »

e come dice zio adolf:VIVA LA VITA e sempre fiduciosi che un giorno insieme alle nostre apine troveremo il giusto equilibrio .......
Rispondi
+