Ciao sono Stefano e ho questa dipendenza da qualche anno ma in questo 2025 ho deciso di passare dalla teoria alla pratica. La natura mi ha donato una certa manualità e così mi sono costruito le arnie.
Buna giornata a tutti
Dai che forse ce la fai!!!!!
Regole del forum
In questa sezione non vanno fatte richieste di alcun tipo. Limitare l'argomento alla sola presentazione e successivamente aprire un nuovo argomento nella sezione più adatta al Vostro problema. Grazie
In questa sezione non vanno fatte richieste di alcun tipo. Limitare l'argomento alla sola presentazione e successivamente aprire un nuovo argomento nella sezione più adatta al Vostro problema. Grazie
- Rob
- Ape bottinatrice

- Ultima attività: -
- Apicoltore per: Lavoro
Re: Dai che forse ce la fai!!!!!
Bene, benarrivato..
facci sapere come và..
a presto
a presto
- Marianna
- Pupa

- Ultima attività: -
- Apicoltore per: Hobby
Re: Dai che forse ce la fai!!!!!
Che bello, Stefano, sentire della tua passione per l’apicoltura! Anche mio marito mi aiuta a costruire le arnie, ormai l’ho contagiato con questo amore per le api.Stefano65 ha scritto: 24/03/2025, 11:10 Ciao sono Stefano e ho questa dipendenza da qualche anno ma in questo 2025 ho deciso di passare dalla teoria alla pratica. La natura mi ha donato una certa manualità e così mi sono costruito le arnie.
Buna giornata a tutti
È un’esperienza meravigliosa, che unisce manualità, natura e tanta soddisfazione, vedrai che la pratica ti regalerà emozioni incredibili.