Presentazione
Regole del forum
In questa sezione non vanno fatte richieste di alcun tipo. Limitare l'argomento alla sola presentazione e successivamente aprire un nuovo argomento nella sezione più adatta al Vostro problema. Grazie
In questa sezione non vanno fatte richieste di alcun tipo. Limitare l'argomento alla sola presentazione e successivamente aprire un nuovo argomento nella sezione più adatta al Vostro problema. Grazie
- Juri
- Nuovo Utente

- Ultima attività: -
- Apicoltore per: Hobby
Presentazione
Buongiorno mi chiamo Juri, ho 25 anni e sono un apicoltore per passione e hobby da 2 anni, sono qui per poter apprendere da chi ha più esperienza con le apine ma anche per supportorare i neofiti che come me sono all'inizio di questa bella esperienza; il mio obbiettivo è migliorare le mie tecniche apistiche anche se tutt'ora lo sto facendo attraverso lo studio di libri come " apicoltura tecnica e pratica " di Alessandro pistoia, corsi creati dal consorzio e dando il mio aiuto ad apicoltori esperti! Mi piacerebbe fare anche di questa passione la mia fonte principale di reddito, non avendo neanche un lavoro in questo periodo ci sto facendo piu che un pensiero, anche se so che all' inizio bisogna comunque integrare con un lavoro questo hobby. Se sono qui è anche per informarmi dai piu esperti o da chi è apicoltore professionista, da cio che mi attende per diventare un apicoltore professionista. Grazie e buona giornata a tutti! 
- BjHorn
- Ape bottinatrice

Re: Presentazione
Benvenuto! 
- beekeeper
- Ape nutrice

Benvenuto e in bocca al lupo!!
- Ortega
- Ape ventilatrice

Benvenuto, in questo forum hai trovato i tutori giusti. 
"l'apicoltore sa quello che fa, e fa quello che sa"