salve a tutti
Regole del forum
In questa sezione non vanno fatte richieste di alcun tipo. Limitare l'argomento alla sola presentazione e successivamente aprire un nuovo argomento nella sezione più adatta al Vostro problema. Grazie
In questa sezione non vanno fatte richieste di alcun tipo. Limitare l'argomento alla sola presentazione e successivamente aprire un nuovo argomento nella sezione più adatta al Vostro problema. Grazie
- Alexiaullalala
- Utente Registrato

- Ultima attività: -
- Apicoltore per: Hobby
salve a tutti
Ciao a tutti, sono Alessia e vivo in Umbria, per la precisione in un paesino di nome Gualdo Cattaneo, il mio sgno nel cassetto è poter mettere su delle arnie tutte mie, ho fatto un corso, letto libri ma è la pratica che mi manca e non so se sono ancora in tempo a prendere due arnie con relativi sciami o ormai è meglio che aspetto il prossimo anno... le cose da sapere sono tante e quando abbiamo trattato nel corso le malattie... mi sono venuti i capelli bianchi ma non voglio scoraggiarmi. Con i vostri consigli e il lavoro sul campo voglio provare. Vi ringrazio anticipatamente della vostra attenzione
- Cadicalo
- Nuovo Utente

- Ultima attività: -
- Apicoltore per: Lavoro
Re: salve a tutti
Ciao alessia, non ti scoraggiare, il mondo delle api è fantastico, ovvio, le problematiche sono molte, ma almeno per quanto mi riguarda, poi le soddisfazioni sono immense. Le api sono esseri viventi straordinari ed essenziali per la vita, e ti auguro davvero di entrare nella grande famiglia degli apicoltori
Per qualsiasi cosa ti possa servire, sono a tua disposizione.
Andrea Caloja
Andrea Caloja