consiglio su arnia con celle reali
Regole del forum
Prima di postare leggere sempre le "Istruzioni per l'uso" e utilizzare il tasto "cerca" in alto a destra di ogni pagina. Grazie per la collaborazione.
Prima di postare leggere sempre le "Istruzioni per l'uso" e utilizzare il tasto "cerca" in alto a destra di ogni pagina. Grazie per la collaborazione.
- Alex@
- Uovo

- Ultima attività: -
- Apicoltore per: Hobby
Re: consiglio su arnia con celle reali
Mi sa che non ho fatto bene i conti ieri pomeriggio ha sciamato e non era neanche piccolo sono riuscito a prenderlo ho allestito una scatola di cartone con telaini con foglio cereo appena hanno costruito li trasferisco in uno più serio,non me lo sono sentito di lasciarlo la.
- Alex@
- Uovo

Dello sciame che ho catturato ho visto bene la regina era bella e feconda nel nucleo di partenza non ho ancora controllato ma presumo che ci sia la vecchia regina. Effettivamente erano molte api avrei dovuto controllare prima
- foxesneverquit
- Larva

hai messo due fogli cerei per lato un mese fa e non li hanno occupati?Alex@ ha scritto: 01/06/2017, 18:05 la covata è su 5 telaini parte superiore miele e parte inferiore/centrale covata 1 solo è miele non opercolato i fogli li ho messi un mese fa 2 per lato
- Alex@
- Uovo

no non li anno occupati anno lavorato solo su quelli costruiti