Ultima spiaggia.

Non esistono domande imbarazzanti, bensì risposte imbarazzanti
Regole del forum
Prima di postare leggere sempre le "Istruzioni per l'uso" e utilizzare il tasto "cerca" in alto a destra di ogni pagina. Grazie per la collaborazione.
pietro71
Uovo
Uovo
Ultima attività: -
Apicoltore per: Hobby

Re: Ultima spiaggia.

Messaggio da pietro71 »

Al momento ho un'arnia da 12 e una da 10 con relativi melari, tu che ne pensi clock dello spazio mussi?
Mr. Clock
Ape bottinatrice
Ape bottinatrice
Ultima attività: -
Apicoltore per: Hobby

Re: Ultima spiaggia.

Messaggio da Mr. Clock »

L. o. S. p. a. z. i. O. M. U. S. S. I.

Argomento nel quale si può spaziare tantissimo, un vero argomento che ha dato aria a tantissimi polmoni, un argomento che ti fa respirare meglio di una caramella Ricola , insomma una delle diecimila caGate galattiche pensate da qualcuno, poveretto avendo mangiato sushi, il salmone, per intero (testa coda) gli si era posizionato di traverso e l'effetto di una notte insonne ti produce nefasti pensieri, ho sempre immaginato Mussi in un condominio di Quarto Oggiaro, nulla contro i condomini/alveari dei quartieri popolari di Milano e di qualsiasi altra città , ma li me lo figuro, in queste stanzette nelle quali pensando e ripensando a come spostare i mobili per creare più spazio, la Mussa ( moglie del Mussi ) urlava : "Francesco scendi dal como' ! che devo prendere i calzini !!! " ; e lui li imperterrito a cercare nuovi spazi e desideri che ... come L'essenziale di Mengoni !

Mussi Hai fatto più danni tu di Enola Gay, ma io mi domando , andarsi a vedere un alveare in natura come si comporta ?
Fa così tanto schifo a tutti ??
Misurare gli interspazi, oramai i calibri digitali li vendono al LIDL per 5 €urini
Ed insieme misuriamoci anche le dimensioni celle che non fa mai male ... e poi ci sarebbe tantissimo altro !

Ragazzi attenzione !
Alcuni sono ancora infervorati dalla possibilità di brevettare la macchina che taglia il brodo, ma solo quello di pollo !!
Memento Mori ... le Api No ! ( se le controlli bene ) altrimenti pure loro hanno i loro. ....
Rispondi
+