Buongiorno a tutti,
a breve collaborerò ad una ricerca sull'impatto dei pesticidi sulle api e sui prodotti dell'alveare. Mi sapreste indicare dei semplici metodi di raccolta dati in campo sulla moria delle api? Le gabbie underbaskets potrebbero essere delle utili alleate?
Grazie a tutti per la disponibilità ( :
Gabbia Underbasket
Regole del forum
Prima di postare leggere sempre le "Istruzioni per l'uso" e utilizzare il tasto "cerca" in alto a destra di ogni pagina. Grazie per la collaborazione.
Prima di postare leggere sempre le "Istruzioni per l'uso" e utilizzare il tasto "cerca" in alto a destra di ogni pagina. Grazie per la collaborazione.
- Claudio
- Ape spazzina

- Ultima attività: -
- Apicoltore per: Hobby
Re: Gabbia Underbasket
Si, le gabbie UNDERBASKET sono utili per la raccolta delle api morte.
Gabbia Underbasket
Gabbia Underbasket
- Pasti07
- Utente Registrato

- Ultima attività: -
- Apicoltore per: Lavoro
Re: Gabbia Underbasket
Grazie per la conferma!
Secondo voi le maglie in ferro potrebbero essere sostituite con un altro materiale nel caso che le gabbie venissero fabbricate manualmente ?
Vorrei provare ad usarle in un'area dell'Africa orientale ma credo sia veramente difficile trovarle sul posto!
Secondo voi le maglie in ferro potrebbero essere sostituite con un altro materiale nel caso che le gabbie venissero fabbricate manualmente ?
Vorrei provare ad usarle in un'area dell'Africa orientale ma credo sia veramente difficile trovarle sul posto!