Ciao a tutti sono appasionato di apicoltura e vorrei avviare questo hobby volevo sapere oltre che a comprare le api e le attrezzature busogna anke fare documemti cartacei e cose varie ????
E per il miele prodotto se ne e tanto a chi darlo ????
E fino a quante arnie si posso tenere per hobby e nn passare ad attivita vera e propia grazie in anticipo a tutti ciaoooooooooooo
consigli tecnici sono nuovo
Regole del forum
Prima di postare leggere sempre le "Istruzioni per l'uso" e utilizzare il tasto "cerca" in alto a destra di ogni pagina. Grazie per la collaborazione.
Prima di postare leggere sempre le "Istruzioni per l'uso" e utilizzare il tasto "cerca" in alto a destra di ogni pagina. Grazie per la collaborazione.
- paride1234
- Utente Registrato

- Ultima attività: -
- Apicoltore per: Hobby
- Claudio
- Ape spazzina

- Ultima attività: -
- Apicoltore per: Hobby
Re: consigli tecnici sono nuovo
Siparide1234 ha scritto:Ciao a tutti sono appasionato di apicoltura e vorrei avviare questo hobby volevo sapere oltre che a comprare le api e le attrezzature busogna anke fare documemti cartacei e cose varie ????
Ad amici e parenti.paride1234 ha scritto:E per il miele prodotto se ne e tanto a chi darlo ????
Devi chiedere alla tua ASL. Il numero è diverso da regione a regione.paride1234 ha scritto:E fino a quante arnie si posso tenere per hobby e nn passare ad attivita vera e propia grazie in anticipo a tutti ciaoooooooooooo