Un saluto a tutti .... sono uno "scappato" dalla città, ora contadino bio nelle Marche.
In una vita precedente ero sperimentatore di antiparassitari di una nota ex multinazionale farmaceutica ora fagocitata dal sistema ... comunque a parte questo, mi sono appassionato alle api per golosità, e già all'epoca del mio ex lavoro di sperimentatore ero apicoltore hobbista, così mi hanno fatto condurre prove con Amitraz per successivamente valutare l'efficacia sulla varroa e i residui nel miele ...
La passione per le api è rimasta, per gli antiparassitari invece mi è passata e adesso inseguo un progetto biologico ...
Presentazione
Regole del forum
In questa sezione non vanno fatte richieste di alcun tipo. Limitare l'argomento alla sola presentazione e successivamente aprire un nuovo argomento nella sezione più adatta al Vostro problema. Grazie
In questa sezione non vanno fatte richieste di alcun tipo. Limitare l'argomento alla sola presentazione e successivamente aprire un nuovo argomento nella sezione più adatta al Vostro problema. Grazie
- Anna
- Uovo

- Ultima attività: -
- Apicoltore per: Hobby
Re: Presentazione
Benvenuto nel gruppo!