Pronostico :
1. Leiner
2. Komminuet
3. Emma anche se vorrei arrivasse prima, ma troppe donne lo hanno vinto adesso e' tempo di man
Ps non prendetemi in giro ma scusate e' l'unico format che mi tiene sveglio .
Chi vince XFactor ?
- Mr. Clock
- Ape bottinatrice

- Ultima attività: -
- Apicoltore per: Hobby
Chi vince XFactor ?
Memento Mori ... le Api No ! ( se le controlli bene ) altrimenti pure loro hanno i loro. ....
- Mr. Clock
- Ape bottinatrice

Re: Chi vince XFactor ?
Non cambio il mio pronostico !
Memento Mori ... le Api No ! ( se le controlli bene ) altrimenti pure loro hanno i loro. ....
- Mr. Clock
- Ape bottinatrice

Post la puntata dance , che non mi ah fatto impazzire,
Ho visto ieri l'assegnazione dei brani a Emma e a Ilaria mi ha fatto troppo ridere che quest'ultima non conosceva Im on fire di Bruce Springsteen , mi son sentito davvero vecchio !
Povero Bruce
Povero me
Ma sopratutto povera Emma perché sta canzone non la trovo per niente adatta a lei ... e sopratutto poco attinente ad una competizione canora , cavolo Mika ti sei preso un bel rischio !!
Ho visto ieri l'assegnazione dei brani a Emma e a Ilaria mi ha fatto troppo ridere che quest'ultima non conosceva Im on fire di Bruce Springsteen , mi son sentito davvero vecchio !
Povero Bruce
Povero me
Ma sopratutto povera Emma perché sta canzone non la trovo per niente adatta a lei ... e sopratutto poco attinente ad una competizione canora , cavolo Mika ti sei preso un bel rischio !!
- Mr. Clock
- Ape bottinatrice

Oggi la presentazione dei brani ai gruppi :
Gli spriz 4 five avranno un brano da cantare singolarmente per me non ce la possono fare
I Komminuet hanno un brano da paura troppo bello , così belo chenonmeloricordopiu'
Leiner boh
E gli altri neppure mi ricordo
Ma il pronostico resta lo stesso .
Cavolo ma e' possibile apicoltore non fa rima con Xfactor ???
Gli spriz 4 five avranno un brano da cantare singolarmente per me non ce la possono fare
I Komminuet hanno un brano da paura troppo bello , così belo chenonmeloricordopiu'
Leiner boh
E gli altri neppure mi ricordo
Ma il pronostico resta lo stesso .
Cavolo ma e' possibile apicoltore non fa rima con Xfactor ???
- spinus73
- Larva

- Apicoltore per: Lavoro
boo
questi so' proprio OFFE TOPIC

LUCA
-----------------------------------------------
...''credi sempre in ciò che fai''...
...''credi sempre in ciò che fai''...
- Mr. Clock
- Ape bottinatrice

Ma scusaa non vedi Xfactor ??
Cavolo ma sei proprio troglodita ! Pensi solo alle apiiiii
Cavolo ma sei proprio troglodita ! Pensi solo alle apiiiii
- Mr. Clock
- Ape bottinatrice

Stasera tema : canzoni scomode ,
alla fine si è rivelata scomoda la poltrona al Re Morgan che ha lasciato la trasmissione infastidito dalla deriva che questa trasmissione ha preso, dichiarato da lui, e così prima che il duello fratricida si consumasse, lui si è dileguato, come non biasimarlo e' la seconda volta che viene attenzionato da verdetti implacabili,
Povero marco Morgan sarà per la prossima, mollare così non è elegante tu che di eleganza canora ci avevi illuminato .
W Xfactor
alla fine si è rivelata scomoda la poltrona al Re Morgan che ha lasciato la trasmissione infastidito dalla deriva che questa trasmissione ha preso, dichiarato da lui, e così prima che il duello fratricida si consumasse, lui si è dileguato, come non biasimarlo e' la seconda volta che viene attenzionato da verdetti implacabili,
Povero marco Morgan sarà per la prossima, mollare così non è elegante tu che di eleganza canora ci avevi illuminato .
W Xfactor