sono nuovo e ho un paio di domande

Non esistono domande imbarazzanti, bensì risposte imbarazzanti
Regole del forum
Prima di postare leggere sempre le "Istruzioni per l'uso" e utilizzare il tasto "cerca" in alto a destra di ogni pagina. Grazie per la collaborazione.
Mr. Clock
Ape bottinatrice
Ape bottinatrice
Ultima attività: -
Apicoltore per: Hobby

Re: sono nuovo e ho un paio di domande

Messaggio da Mr. Clock »

Ciao Pietro!
Ieri ti ho inviato alcuni link abbastanza esaustivi su come si costruisce in modo davvero molto economico un sublimatore che farebbe al caso tuo, guarda nella casella dovrebbe esserti arrivato da G5 controlla nel caso te lo reinoltro ! No problem

Il leptospemum scoparium ( il nome è tutto un programma ) è l'ennesima dimostrazione di come L'infestazione di piante NON autoctone stia prevarivando sulla nostra micropenisola... se paragonata sempre al resto del
Pianeta ovviamente ...

Io non sono un uomo sono un essere tempo e il tempo che mi rimane è davvero pochissimo, se paragonato alla tibia di brontosauro, che ogni sera Alberto Angela mostra in televisione :" questo brontosauro vissuto seimilioni di anni fa ......"
mavaffanculo te è il brontosauro!
Guai a chiunque diseppellira' la mia tibia tra seimilionidi anni !!!
Hahhahaha ha

Vieni a milano a vedere come si muovono gli alieni per le strade, in piazza affari, sulle metropolitane convinti di appartenere al mondo che non hanno !
Memento Mori ... le Api No ! ( se le controlli bene ) altrimenti pure loro hanno i loro. ....
LucaRN
Ape ceraiola
Ape ceraiola
Contatta:

Messaggio da LucaRN »

Mr. Clock ha scritto:No comment !

Ogni volta quelli del CRA , si lasciano sfuggire di mano delle buone occasioni per essere quel minimo collaborativi amen ....

Puoi fare un reverse engineering: sul sito di Angrisani c'è l'elenco degli allevatori della razza che cerchi ; forse così fai prima ;)

Spero di esserti stato utile

Al CRA la persona è Lodesani Esimio Dottor Ing. della Corona di Betlemme Grand Ufficial etc etc..... è plausibile che da quando ha scritto il libro se la mena più del dovuto ! E qui te l'ho detta tutta senza poi entrare i detti campanilistici : Balanzone gran Professorone !! Ecco questa è l'apicoltura in italia poi ci si lamenta se non cresceremo mai !! Mi perte la bestemmia ! Poi non lamentiamoci se un Nuova Zelanda le madri di logistica vengono vendute a 3200,00 € ...
Utilissimo come sempre :okok: Dalla lista sul sito ho già tirato giù i contatti e fatto un giro di telefonate molto proficuo :ya:

Tuttavia non mollo l'osso e riproverò comunque a rompere le scatole a quelli del CRA; ho sfogliato i cataloghi e non nego che mi piacerebbe frequentare qualche loro corso.
Se però salta fuori che non forniscono alcun tipo di informazione e che gli importa solo di far cassa, quei soldi verranno destinati all'acquisto di qualche bel libro o per del materiale apistico.
Pur'io vorrei la pace:
— diceva l'Ape a un Grillo —
ch'er lavoro tranquillo
me soddisfa e me piace.
Ma finché su la terra
parleranno de guerra
terrò sempre, a bon conto,
un pungijone pronto:
er pungijone mio
che m'ha arrotato Iddio.
- Trilussa
Mr. Clock
Ape bottinatrice
Ape bottinatrice

Messaggio da Mr. Clock »

Beh se proprio devi ringraziare qualcuno, ringrazia Angrisani !
Questo forum penso sia fatto molto bene , e sopratutto se fai le ricerche giuste trovi davvero tutto ... beh quasi tutto ad esclusione della mia simpatia !

Ahhahahahahaa
Memento Mori ... le Api No ! ( se le controlli bene ) altrimenti pure loro hanno i loro. ....
Rispondi
+