Vaccino per puntura d'ape
- elisa.oppe
- Uovo

- Ultima attività: -
- Apicoltore per: Hobby
Vaccino per puntura d'ape
Ciao a tutti! Ieri ho scoperto di essere tra quel 5% di sfigati che sviluppano reazione allergica dopo varie punture.. le scorse volte un pò di prurito e ieri ospedale..sigh sigh! Ho letto però che esiste un vaccino per fortuna! qualcuno fa parte del fondo della curva gaussiana degli sfigati come me e lo ha fatto?
- toma petrica
- Nuovo Utente

Re: Vaccino per puntura d'ape
non sei solo tu ci sono anche io 2 setimane fa e suceso la stesa cosa sempre dop svariate punture adiritura 5,6 al giorno mia suce che ma punto una ape e dopo 10 minute sono diventato tuto il corpo roso e parechio prurito il dotore mia dato dei antistaminici da prendere almeno 1 ora prima ,per il vacino non so dirti nula speriamo che si trova e si po fare a un prezo acesibile
- elisa.oppe
- Uovo

Ciao, mi sono andata ad informare subito, e farò il vaccino.La procedura è molto noiosa perchè per i primi mesi si deve andare tutte le settimane ma il risultato mi è stato detto è assicurato,sicuramente ne vale la pena!comunque ti fanno dei test prima per sapere se sei allergico, se lo sei è molto pericoloso (io sono stata molto male!)!ma se lo sai puoi prevenire!W le api e i dottori! Ciao
- Marianna
- Pupa

Ciao Elisa, non abbatterti! Vedrai che supererai questo problema!
Un saluto a tutti.
Un saluto a tutti.
- elisa.oppe
- Uovo

Grazie dell incoraggiamento!