Buongiorno a tutti,
volevo sapere se qualcuno di voi (hobbista principalmente) etichetta il miele. Mi spiego meglio..vorrei regalare il mio miele ma volevo comuque farci un'etichetta, e visto che le mie produzioni sono di piccole quantità, volevo capire se qualcuano utilizzava qualche metodo per poter avere un'etichetta generica, e poi aggiungere dopo tipo il periodo di produzione e di che miele si tratta.
Non volevo aggiungere tutto a mano, ma fare comunque una cosa carina.
Grazie mille
ETICHETTE
Regole del forum
Prima di postare leggere sempre le "Istruzioni per l'uso" e utilizzare il tasto "cerca" in alto a destra di ogni pagina. Grazie per la collaborazione.
Prima di postare leggere sempre le "Istruzioni per l'uso" e utilizzare il tasto "cerca" in alto a destra di ogni pagina. Grazie per la collaborazione.
- ArisBaggio
- Nuovo Utente
- Apicoltore per: Hobby
Re: ETICHETTE
Ciao, se te la cavi con il PC puoi creare tu delle etichette con dei programmi di grafica tipo gimp ( completamente gratuito) crei una forma riempi con colore o crei una trama e scrivi quello che vuoi (puoi anche prenderne una gia fatta da internet e modificarla ma attento ai Copyright ) poi stampi a casa se vuoi farle stampare online o da una tipografia si complicano un po' le cose