le mie prime 5 arnie.. Come inziare
Regole del forum
Prima di postare leggere sempre le "Istruzioni per l'uso" e utilizzare il tasto "cerca" in alto a destra di ogni pagina. Grazie per la collaborazione.
Prima di postare leggere sempre le "Istruzioni per l'uso" e utilizzare il tasto "cerca" in alto a destra di ogni pagina. Grazie per la collaborazione.
- Aniello
- Nuovo Utente

- Ultima attività: -
- Apicoltore per: Hobby
le mie prime 5 arnie.. Come inziare
GentilI utenti ho da poco comprato le mie prime 5 arnie. Ora vorrei qualche consiglio su come inziare... Mi conviene comprare un nucleo su 5 telaini o un pacco di api con regina... Nel frattempo ho comprato tutti i telaini nido e melario e passo il tempo a inserire fogli cereei...inoltre è possibile iniziare Con tutti i telaini da costruire nido e melario??
- jamper
- Pupa

Re: le mie prime 5 arnie.. Come inziare
Secondo me dovresti aspettare fine inverno/primavera prima di acquistare i nuclei.
- Aniello
- Nuovo Utente

Sì sì infatti le prendo marzo volevo solo sapere se nuclei o pacchi da api... Per come sono messo
- FabioR
- Ape bottinatrice

- Contatta:
Io intanto ti consiglio di comprare e inserire i fogli cerei solo quando ti servono. Inoltre cerca ben presto di far are tutto a loro senza fogli cerei che sono più schifezza che altro