mi presento
Regole del forum
In questa sezione non vanno fatte richieste di alcun tipo. Limitare l'argomento alla sola presentazione e successivamente aprire un nuovo argomento nella sezione più adatta al Vostro problema. Grazie
In questa sezione non vanno fatte richieste di alcun tipo. Limitare l'argomento alla sola presentazione e successivamente aprire un nuovo argomento nella sezione più adatta al Vostro problema. Grazie
- Salvo91
- Nuovo Utente

- Ultima attività: -
- Apicoltore per: Lavoro
mi presento
Salve, sono un ragazzo di 25 anni e mi sto innamorando follemente delle api. Mi sono innamorato da quando ho coltivato per la prima volta questo anno un campo di girasole e ho visto per la prima volta cosi tante api andare sui miei fiori. informandomi su internet e leggendo libri ho capito che quelle api erano dei bombi, incuriosendomi sempre di più ho scoperto empre piu cose sulle api da farmene innamorare, ovviamente già sapevo che le api producessero miele
. Voglio cosi intraprendere questa nuova avventura apistica e mi sono iscritto qui dentro ovviamente per ricarne piu informazioni possibili per avviare qualche arnia oppure perchè no una piccola azienda. grazie per accogliermi in questo bellissimo mondo 
- Mr. Clock
- Ape bottinatrice

- Ultima attività: -
- Apicoltore per: Hobby
Re: mi presento
ciao Salvo !
Memento Mori ... le Api No ! ( se le controlli bene ) altrimenti pure loro hanno i loro. ....