mi presento

Sezione dedicata alla presentazione dei nuovi iscritti
Regole del forum
In questa sezione non vanno fatte richieste di alcun tipo. Limitare l'argomento alla sola presentazione e successivamente aprire un nuovo argomento nella sezione più adatta al Vostro problema. Grazie
Rispondi
Salvo91
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Ultima attività: -
Apicoltore per: Lavoro

mi presento

Messaggio da Salvo91 »

Salve, sono un ragazzo di 25 anni e mi sto innamorando follemente delle api. Mi sono innamorato da quando ho coltivato per la prima volta questo anno un campo di girasole e ho visto per la prima volta cosi tante api andare sui miei fiori. informandomi su internet e leggendo libri ho capito che quelle api erano dei bombi, incuriosendomi sempre di più ho scoperto empre piu cose sulle api da farmene innamorare, ovviamente già sapevo che le api producessero miele :eheh: . Voglio cosi intraprendere questa nuova avventura apistica e mi sono iscritto qui dentro ovviamente per ricarne piu informazioni possibili per avviare qualche arnia oppure perchè no una piccola azienda. grazie per accogliermi in questo bellissimo mondo :eheh:
Mr. Clock
Ape bottinatrice
Ape bottinatrice
Ultima attività: -
Apicoltore per: Hobby

Re: mi presento

Messaggio da Mr. Clock »

ciao Salvo !
Memento Mori ... le Api No ! ( se le controlli bene ) altrimenti pure loro hanno i loro. ....
Rispondi
+