presentazione
Regole del forum
In questa sezione non vanno fatte richieste di alcun tipo. Limitare l'argomento alla sola presentazione e successivamente aprire un nuovo argomento nella sezione più adatta al Vostro problema. Grazie
In questa sezione non vanno fatte richieste di alcun tipo. Limitare l'argomento alla sola presentazione e successivamente aprire un nuovo argomento nella sezione più adatta al Vostro problema. Grazie
- mimmo
- Nuovo Utente

- Ultima attività: -
- Apicoltore per: Hobby
presentazione
Ciao a tutti. Mi chiamo Mimmo, sono della provincia di Caserta ed ho 54 anni ed ho una piccola azienda agricola di produzione ortaggi e frutta e che seguo personalmente. Ho prenotato due nuclei da un'azienda di apicoltura della zona che mi saranno consegnati il 20 marzo. Ho seguito tutti i corsi disponibili su internet per una conoscenza di base ed ho ancora tantissimi dubbi ma molta curiosità e passione
- ivan78
- Ape bottinatrice

Re: presentazione
ciao imbocca al lupo. ti consiglio un vero corso teorico e pratico. e ancora meglio qualcuno che ti affianca la prima stagione
- mimmo
- Nuovo Utente

ho trovato un apicoltore del posto che già conoscevo ma non sapevo della sua passione per le api,,,,,ivan78 ha scritto:ciao imbocca al lupo. ti consiglio un vero corso teorico e pratico. e ancora meglio qualcuno che ti affianca la prima stagione
- Nino
- Larva

Benvenuto.