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Regolamento

Inviato: 12/09/2010, 11:56
da Pasquale
1) Agli utenti non è consentito litigare, scambiarsi ingiurie o sollevare polemiche gratuite, inserire messaggi osceni o contrari al pudore. Non è consentito inoltre postare messaggi con contenuto discriminante per razza, etnia, nazionalita', religione, incorrendo in tali eventualità nel provvedimento di espulsione temporanea o definitiva dal Forum (bannaggio);

2) Non è consentito l'invio di messaggi privati attraverso le stanze di discussione e destinati ad uno o più utenti, salvo casi particolari;

3) E' richiesto il mantenimento di un comportamento rispettoso ed educato nei confronti degli altri partecipanti, altre persone, Società o Enti, incorrendo nei casi più gravi nei provvedimenti di cui al precedente punto;

4) Nella firma non è consentito l'inserimento di immagini di qualsiasi tipo e natura, l'inserimento di caratteri maiuscoli, multi-colorati o con colori troppo vivaci;

5) Le suddette regole sono applicabili anche nei confronti di tutti i parametri del profilo personale di ogni utente. Qualora venissero riscontrati contenuti non in linea con il Regolamento, sarà compito dell’amministratore richiedere all'utente la modifica o la rimozione delle voci in contestazione. Nei casi più gravi l’amministratore può procedere autonomamente alla loro rimozione;

6) E' consentito il riporto nei messaggi, sotto qualsiasi forma ritenuta utile, di testi, immagini o messaggi esportati da altri siti. Non è invece consentito l'inserimento nei messaggi di link a chiaro scopo pubblicitario a siti personali o siti di terzi, link a programmi illegali o discussioni inerenti questi ultimi;

7) Non è consentito l'inserimento di messaggi contenenti il titolo o il messaggio con i caratteri in maiuscolo, fatti salvi casi particolari;

8) Sono ammessi avatar contenenti immagini apistiche, foto personali e quant'altro non sia lesivo del pudore e della libertà altrui e non faccia espressamente riferimento a fatti, simboli o personaggi politici. Gli altri casi saranno lasciati all'insindacabile giudizio dell’amministratore;

9) Nel caso di messaggi o contributi totalmente o parzialmente non originali immessi nel forum dagli utenti, è richiesto di esplicitare la fonte di provenienza;

10) Non è consentito l'inserimento di messaggi con pratiche apistiche che vanno contro le leggi attuali;

11) La violazione del Regolamento del Forum può provocare l'espulsione temporanea dell'utente, a discrezione dell’amministratore. La reiterata violazione del Regolamento, con pregressa riammissione, determina l'espulsione definitiva dell'utente dal Forum;

12) Nei casi di violazione grave del Regolamento l'utente può incorrere fin da subito nel provvedimento di espulsione definitiva;

13) Forum si riserva, nei casi accertati di reiterata e grave violazione del Regolamento del Forum, di segnalare l'indirizzo IP dell'utente ed i log ritenuti utili al rispettivo Provider o alle autorità competenti per i provvedimenti da essi ritenuti opportuni;

14) Contestazioni, domande, informazioni e suggerimenti potranno essere inviate direttamente all’amministratore mediante l'utilizzo del seguente indirizzo di posta elettronica: info@apicolturangrisani.it o attraverso la messaggistica privata;

15) Ogni contestazione derivante dai provvedimenti assunti dall’amministrazione nei confronti dell'utente dovrà seguire la procedura di cui al punto precedente;

16) La registrazione al Forum da parte degli utenti comporta l'automatica accettazione del Regolamento del Forum. Il Regolamento può essere modificato periodicamente. Ogni modifica al Regolamento si intende automaticamente accettata dagli utenti già registrati in periodo antecedente alle modifiche regolamentari.

A tutte le modifiche del Regolamento del Forum successivamente intervenute sarà data adeguata pubblicità.